• Nuovo punto prelievi per i 30 mila utenti a Cittadella

    Nuovo punto prelievi per i 30 mila utenti a Cittadella

    Il medico referente del servizio è il dott. Lucio Bacelle, primario per 15 anni del laboratorio analisi dell’ospedale di Cittadella e Camposampiero.

    Un nuovo punto prelievi a disposizione del territorio è attivo dal 2 maggio presso la sede di Polimedica Fisio&Sport, sulla via Postumia di Levante a Cittadella, in direzione Bassano del Grappa. L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Polimedica Fisio&Sport, struttura medica e riabilitativa presente a Cittadella da più di 8 anni, e il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto.
    Il punto prelievi entra a far parte sin da subito di una rete di laboratori analisi che ogni anno processa ogni anno oltre 700 mila esami.

    Questo nuovo servizio arriva a potenziare una struttura molto conosciuta a Cittadella, dove sono già presenti oltre 30 medici specialisti in 18 discipline, 3 infermiere, una equipe della riabilitazione composta da 3 fisiatri, 8 fisioterapisti e da 3 esperti in rieducazione motoria funzionale e riatletizzazione.
    “L’ambulatorio e punto prelievi, inserito nella rete di laboratori analisi interna al Centro di Medicina, è frutto di questa sinergia con realtà venete di eccellenza – spiega il fondatore, Mauro Parolin – oltre ad offrire una serie di pacchetti diagnostici di alta specializzazione, dà la possibilità di effettuare tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket e quindi sono di facile e immediato accesso ai pazienti”.

    Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. “Tutta l’attività diagnostica fa capo al dott. Lucio Bacelle. – aggiunge Mauro Parolin – Inoltre abbiamo all’interno della struttura personale infermieristico qualificato e formato, in grado di assistere i pazienti e di dare loro il massimo della professionalità e sicurezza”.
    L’apertura di questo nuovo servizio arriva a coronamento di un anno ricco di soddisfazioni, tra le quali la promozione in serie B del Cittadella Calcio, società della quale è partner tecnico fisioterapico.

    INFORMAZIONI

    Il punto prelievi, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 9 sabato compreso, ha una segreteria interna di riferimento (tel. 049 9404657) e consentirà di scaricare i referti on line dal sito www.fisioandsport.com.

    Leave a reply →

Leave a reply

Cancel reply

Photostream