Poliambulatorio Medico e Fisioterapico di Cittadella al fine di garantire una maggiore soddisfazione del paziente ricerca:

ADDETTO ACCETTAZIONE E AMMINISTRAZIONE

La persona da noi scelta verrà inserita in un team di lavoro che opera con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio offerto al paziente .

La figura scelta possiede le competenze per integrarsi velocemente nel team di lavoro e per distinguersi nell’approccio e cura della clientela garantendo così un servizio valido e professionale.
Avrà il compito di gestire l’ attività amministrativa e contabile del paziente, organizzare l’attività del poliambulatorio relazionandosi con il paziente e lo staff medico del poliambulatorio

Offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto di stage per 6 mesi, 500,00€ al mese,  con affiancamenti, formazione tecnica e personale, e la possibilità di divenire il futuro responsabile amministrativo.

Cerchiamo: pregressa esperienza come addetta amministrazione, competenza contabile e informatica, marketing e comunicazione. Desideriamo entrare in contatto con una persona solare, dinamica e comunicativa, con grandi doti relazionali ed organizzative, spirito d’iniziativa e forte propensione alla fidelizzazione del paziente.